skip to main
|
skip to sidebar
crosscurrent
giovedì 10 giugno 2010
Neda
The girl who was killed in Iran, about one year ago.
To remember by, to keep her in our heart and mind.
1 commento:
Steiner
10 giugno 2010 alle ore 17:30
http://www.youtube.com/watch?v=F48SinuEHIk
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lettori fissi
Archivio blog
►
2011
(2)
►
gennaio
(2)
▼
2010
(2)
►
settembre
(1)
▼
giugno
(1)
Neda
►
2009
(2)
►
luglio
(2)
http://www.youtube.com/watch?v=F48SinuEHIk
RispondiElimina